Condizioni di vendita

Prezzi

I prezzi sono espressi in EURO e possono subire variazioni senza preavviso.

 

Pagamento e Spedizione

La vendita dei prodotti da parte della Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa avviene e si perfeziona con la consegna della merce. I prodotti possono  essere consegnati ad un corriere da Voi scelto che effettui il ritiro presso i nostri locali, oppure qualora Vogliate è possibile usufruire di un  nostro corriere convenzionato .

  

Modalità di spedizione

La nostra azienda consegna in tutta Italia isole comprese,  tramite corriere espresso GLS. I  tempi di consegna variano comunque dalla quantità ordinata e dai tempi di consegna NoN imputabili alla Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa.

 

Modalità di pagamento

Il nostro store attualmente offre la possibilità di effettuare acquisti con i seguenti metodi di pagamento:

  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA : Contanti
  • BONIFICO BANCARIO  ANTICIPATO: per accelerare i tempi di evasione  consigliamo ai nostri clienti di inviare copia della contabile o ricevuta al seguente indirizzo e-mail :info@zerofalle.it  o inviare un  fax al numero : 0965/674026.

 

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione sono indicate nel riepilogo ordine all’atto del preventivo o all’atto conclusivo. In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, la Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

 

Disdetta ordini e resi in garanzia

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita mediante comunicazione scritta da inviare per e- mail, PEC. Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

 

– Pacchi rifiutati o Destinatario Assente: In caso di rifiuto di un pacco spedito dalla  Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa ad un cliente registrato,la Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa  provvederà a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 25,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione.

 

I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 10 giorni dalla data di richiesta tramite bonifico bancario.

 

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell’utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante alla  Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa  verranno aggiunte le spese di competenza della societa’ in questione.

 

Per richiedere invece l’assistenza o la sostituzione di un prodotto coperto da garanzia , bisogna richiedere l’autorizzazione con numero RMA che consente di reinviare il prodotto guasto o non conforme al nostro ufficio tecnico. Non saranno accettati prodotti reinviati senza autorizzazione , pertanto chiediamo gentilmente di seguire la procedura sopra descritta. I costi di rientro del prodotto presso il nostro ufficio tecnico sono a carico del cliente, mentre quelli di rientro verso il cliente sono a nostro carico. Il prodotto deve essere completo di tutti i suoi imballi originali e manuali ove ci siano a corredo, non saranno accettati resi incompleti . I prodotti consumabili non godono di garanzia se non esplicitamente dichiarata dal produttore.

 

Per le segnalazioni di prodotti ricevuti danneggiati a causa del trasporto, materiali non conformi all’ordine inoltrato , difetti e vizi di fabbricazione : bisogna effettuare la segnalazione entro 24 ore dalla ricezione delle merci . Nel caso il danno fosse visibile già al momento della consegna da parte del fattorino bisogna opporre RISERVA AL CORRIERE in caso contrario non saranno accettate richieste di rimborso.

 

Non saranno accettati reclami oltre il termine indicato di 24 ore dalla consegna delle merci (farà fede la ricevuta di consegna del corriere) .

Diritto di recesso

Ai sensi e nei limiti della disciplina del commercio per corrispondenza della Repubblica Italiana, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, è facoltà del cliente di esercitare il diritto di recesso. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto relativo, Il numero della fattura (se emessa), i dati relativi al proprio conto corrente bancario. La raccomandata AR va inviata al seguente indirizzo:

 

Ditta Zero Falle Rosaci Santo

di Rosaci Maria Teresa

Via Trapezi di Macellari 14

cap. 89134  – Pellaro

Reggio Calabria (RC)

 

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta raccomandata il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, completo della relativa fattura di vendita.

Rimborso del corrispettivo: entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa  provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Attenzione: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la confezione risulterà aperta non sarà possibile restituirla. Si ricorda che il diritto di recesso non si applica ai soggetti con p.iva, ma solo agli utenti finali.

 

Privacy policy

Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa offre la massima protezione dei dati personali dei propri Clienti, trattati in modo corretto, lecito e trasparente. La nostra politica di privacy riflette l’attenzione che da sempre rivolgiamo alla nostra Clientela!

 

I dati da Voi volontariamente forniti attraverso la registrazione in questo portale, potranno essere trattati in modo informatizzato per perfezionare la transazione commerciale e permetterti di fruire del nostro servizio di vendita  o, se lo vorrete , tenerti aggiornati  sulle attività Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa  (con contatti telefonici, mezzo email, invio di newsletter, etc.)

Il conferimento dei Vostri dati è obbligatorio solo nel caso vogliate  acquistare i  nostri prodotti.

La registrazione che puoi effettuare sul nostro portale è obbligatoria solo per permetterti di fruire delle nostre vantaggiose offerte!

In ordine alle disposizioni di legge previste inoltre, La informiamo che:

  1. I dati potranno essere comunicati alle altre società nostre partner, esclusivamente per le finalità per le quali ha manifestato pieno consenso (comunicare i Suoi dati postali per la consegna delle merci, ad esempio), o per l’adempimento degli obblighi di legge.
  2. I Suoi dati non verranno diffusi a terzi.
  3. Il titolare di tutti i trattamenti descritti in questo documento è la:

 

Ditta Zero Falle Rosaci Santo

di Rosaci Maria Teresa

Via Trapezi di Macellari 14

cap. 89134  – Pellaro

Reggio Calabria (RC)

 

  1. I dati verranno trattati dagli incaricati espressamente autorizzati.
  2. I dati verranno trattati con modalità cartacee e informatizzate e raccolti solo tramite consenso del
  3. Il conferimento dei Suoi dati è obbligatorio solo con riferimento alla registrazione al presente portale per poterti consentire di acquistare i nostri prodotti: l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l’impossibilità di offrirti il nostro servizio.
  4. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, che per Sua comodità riproduciamo integralmente di seguito.

 

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  • dell’origine dei dati personali;
  • delle finalità e modalità del trattamento;
  • della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  • degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  • dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

10. L’interessato ha diritto di ottenere:

  • l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  • l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

11. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

  • per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  • al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

 

Policy di navigazione del sito

Alcuni Suoi dati possono essere trattati in internet attraverso i web beacon o i cookies presenti sui portali web.

I web beacon sono strumenti che consentono essenzialmente di effettuare delle statistiche anonime con riferimento al sito da Lei navigato.

I cookies sono dei file di testo che raccolgono una serie limitata di informazioni circa la Sua  navigazione in internet, e sono utilizzati da Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa  esclusivamente allo scopo di ottimizzare la Sua  esperienza in internet (ad esempio , settando le Sue preferenze e memorizzando la Sua  username e password quando ritorna sul nostro sito). Gli utenti hanno comunque la possibilità di accettare o rifiutare i cookies in ogni momento. La maggior parte dei web browser accettano automaticamente i cookies ma l’utente può normalmente modificare il proprio browser prevedendo che il browser stesso lo avvisi ogni volta in cui un cookie appare, così da consentirgli di accettare o rifiutare il cookie ogni volta. Le funzioni per settare l’uso dei cookie sono normalmente previsti nelle ‘opzioni internet’ in una schermata appositamente dedicata ai cookie e alla privacy. Tali regolazioni inibiranno anche l’uso dei web beacon.

 

Note legali

Accedendo a questo sito si concorda che le leggi e i regolamenti dello stato Italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo dello stesso. Per qualunque controversia dovesse insorgere si elegge quale foro competente quello di Reggio Calabria. Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai rispettivi proprietari; l’utilizzo non autorizzato degli stessi sarà perseguito a norma di legge.

 

Declino di Responsabilità

Zero Falle Rosaci S. di Rosaci Maria Teresa declina ogni responsabilità per eventuali illeciti commessi dai suoi clienti attraverso prodotti venduti, oltre all’uso scorretto dei nostri prodotti.