ZeroFalle
 
 
Scheda Prodotto
NO SMOKE - ANTIFUMO TRATTAMENTO OLIO MOTORE CON BAR'S LEAKS SIG. da 450ml conf. da 12 pezzi
Bar's Leaks
NO SMOKE - ANTIFUMO  TRATTAMENTO OLIO MOTORE CON BAR'S LEAKS SIG.  da 450ml conf. da 12 pezzi
Prezzo :
€ 30,60 iva escl.
Disponibilità:
Disponibile
Qta disponibile:
240
Imballo:
12 Pz
Ordine minimo:
1
Riferimento:
BL1008NS
Varianti:
ORDINE MINIMO: 12 PZ
Sconti sul numero di articoli:
Quantità Scontistica
1 - 350.00%
4 - 950.00% +10.00%
10 - 10050.00% +25.00%
Descrizione articolo

 

 

NO  SMOKE  -  ANTIFUMO  TRATTAMENTO  OLIO MOTORE  CON  BAR'S  LEAKS  SIGILLATORE.

 

BENEFICI

  • Riduce l'eccessivo fumo di scarico dai veicoli.

  • Arresta le perdite dell'olio motore.

  • Migliora la viscosità dell'olio motore, riducendone il consumo.

  • Elimina l'effetto Blow-by.

  • Migliora la compressione della camera di combustione.

  • Rigenera le guarnizioni usurate aumentandone il volume e ringiovanendole.

  • Ferma le perdite dovute a indurimento, essiccazione e riduzione degli anelli di tenuta e delle guarnizioni.

  • Funziona contro l'usura dei cuscinetti e l'usura del rivestimento interno delle parti del motore.

 

 

L'eccessivo fumo di scarico in un veicolo può dipendere dalle perdite dell'anello di tenuta oppure delle fasce elastiche dei pistoni consumati che permettono all'olio motore di passare  nel cilindro fino ad arrivare nella camera di scoppio. Durante la combustione, l'olio motore  brucia insieme al carburante, producendo così eccessivo  fumo di scarico. I gas  che  si  creano  con  la  combustione  producono  l'effetto   blow-by  che  consiste  nell'aumento  di  pressione sotto il cielo del pistone, ostacolandolo durante la sua discesa e provocando così sofferenza al motore. Per quanto riguarda il circuito dell'acqua ci sono le perdite delle guarnizioni della testata che non riescono a mantenere l'antigelo fuori della camera di combustione. L'antigelo entrando all'interno della camera di scoppio, brucia insieme al carburante durante l'esplosione causando così fumo eccessivo dal tubo di scappamento. Questi problemi non si verificano dall'oggi al domani, infatti è un normale effetto progressivo dell'usura. Nella maggior parte delle circostanze, le cause del  fumo eccessivo sono dovute  alle perdite delle guarnizioni, e degli anelli di tenuta, creando così doppie difficoltà. La speciale dormula di  NO SMOKE- ANTIFUMO, TRATTAMENTO  OLIO  MOTORE  CON  BAR'S  LEAKS SIGILLATORE  funziona risolvendo questi  problemi!

 

AVVERTENZE:

Il serbatoio dell'olio motore non dovrebbe mai essere troppo pieno. Prima di inserire NO SMOKE potrebbe essere necessario togliere una parte dell'olio motore già esistente. Controllate l'asta  per  verificare  il  livello  di  riempimento dell'olio  prima  e  dopo  l'applicazione  di NO SMOKE. Fate attenzione quando si lavora vicino a un motore perchè i suoi componenti potrebbero  essere molto caldi e causere  gravi ustioni.

ISTRUZIONI:

Aggiungere l'intera bottiglia di NO SMOKE  nella vaschetta dell'olio. Una bottiglia è sufficiente fino a 6 litri di olio motore.Il prodotto può essere usato all'inizio o tra un cambio e l'altro dell'olio. Assicuratevi di controllare l'astina del'olio. La diminuzione del fumo di scarico dovrebbe essere evidente una volta che il motore è avviato al minimo per circa 10 minuti. Prima che la perdita di olio si arresti, guidare generalmente per 320-480 Km. Aggiungere un'altra bottiglia nei casi più gravi, o per  veicoli di maggiore cilindrata. Non superare comunque  2 bottiglie. E' compatibile con tutti i motori sia benzina che diesel, con olio motore convenzionale che sintetico. Usare ogni 3.200 km.

NOTA:

E' necessario l'intervento di un meccanico, se  dopo il trattamento dovessero continuare le perdite d'olio o l'eccessivo fumo di scarico. Altre cause di fumo eccessivo possono essere trattate e risolte con BAR'S HEAD GASKET REPAIR.

 

Condividi
 
Pannello di amministrazione
Blue Hat S.r.l.