ZeroFalle
 
 
Scheda Prodotto
HEAD GASKET REPAIR, RIPARA GUARNIZIONE TESTATA E BLOCCO MOTORE conf. da 6 pezzi
Bar's Leaks
HEAD GASKET REPAIR, RIPARA GUARNIZIONE TESTATA E BLOCCO MOTORE conf. da 6 pezzi
Prezzo :
€ 98,00 iva escl.
Disponibilità:
Disponibile
Qta disponibile:
120
Imballo:
6 Pz
Ordine minimo:
1
Riferimento:
BL1005HGR
Varianti:
ORDINE MINIMO: 6 PZ
Sconti sul numero di articoli:
Quantità Scontistica
1 - 350.00%
4 - 950.00% +10.00%
10 - 10050.00% +25.00%
Descrizione articolo

I  BENEFICI  CHE  SI  HANNO  USANDO  

BAR'S  HEAD  GASKET  REPAIR:

 

- RIPARA IN  MODO PERMANENTE  LE  GUARNIZIONI   DELLA  TESTATA SOFFIATE E LESIONATE.  PICCOLE    SPACCATURE  E  LESIONI  DEL BLOCCO MOTORE. EVITERETE COSI'  DI SOSTITUIRE  TALI   PARTI !

 

SIGILLA LE PERDITE NEL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO VICINO ALLA CAMERA  DI  SCOPPIO.

 

-  MIGLIORA  LA  POTENZA  E  LA  COMPRESSIONE  DEL   MOTORE.

 

-  RIDUCE  L'ECCESSIVO  FUMO  DI  SCARICO  NEL  VEICOLO,  CAUSATO  

   DALL'INGRESSO   DELL'ANTIGELO  NELLA  CAMERA  DI  SCOPPIO.     

  

- CONTIENE  PARTICELLE  SIGILLANTI  DI  BAR'S  LEAKS  RHIZEX  E  ALTRE FIBRE  DI  RINFORZO.

 

- OFFRE  RISULTATI  DURATURI  E  RIPARAZIONI  PERMANENTI  AD  UN LIVELLO  PROFESSIONALE.

 

-  FUNZIONA  SU BLOCCHI  MOTORE  SIA  IN  GHISA  CHE  ALLUMINIO. 

 

 

BAR'S HAED GASKET REPAIR  è  il  prodotto adatto   da utilizzare per salvare un motore da gravi, grandi e costose riparazioni meccaniche. Riparazioni che richiedono notevoli competenze e conoscenze tecniche. Facendo un confronto tra i costi elevati delle riparazioni come quella per  un blocco motore lesionato o una guarnizione della testata lesionata o soffiata, rispetto al costo notevolmente ridotto di una bottiglia di BAR'S HEAD GASKET REPAIR, noi confidiamo nel fatto che con una minima spesa possiate risolvere un grosso problema!

Le cause che portano all'usura dei componenti di un motore, possono essere diverse. Veicoli con molti chilometri, oppure movimenti ripetitivi delle parti del motore stesso.Non è raro che  le guarnizioni diventino deformate e lesionate, che si formino delle crepe  a causa di eccessi sia di temperatura che di pressione. A volte il danno fisico si estende alla camera di combustione, alla testata e alle pareti dei cilindri, provocando gravi problemi meccanici come la perdita di compressione, eccessivo fumo di scarico, perdita di poternza con contaminazione del lubrificante e del liquido refrigerante. Il surriscaldamento di un veicolo inoltre può essere dovuto a perdite della guarnizione della testata, oppure testata soffiata, lesioni della testata e del blocco motore.

 

CHE COS'E'  BAR'S  HEAD  GASKET  REPAIR  E  COME FUNZIONA:

Questo prodotto contiene una combinazione speciale di silicato di sodio concentrato ( vetro liquido ) e scaglie di rame insieme ad altre particelle sigillanti fibre di aramide che forniscono la forza di un giubbotto antiproiettile, oltre a fibre refrattarie che conferiscono la resistenza al calore tipico degli indumenti ignifughi. Queste particelle rinforzanti  penetrano  nelle spaccature e nelle crepe si legano tra di loro formando una saldatura in ceramica. Questo prodotto ripara in modo permanente quando penetra nelle perdite delle guarnizioni della testata soffiate o danneggiate, nelle piccole crepe nel blocco motore e testata. Sigilla le perdite nel sistema di raffreddamento vicino alla camera di scoppio. Funziona anche su blocchi motore e testate in ghisa e alluminio.

 

IMPORTANTE!

Cosa sapere prima di usare Head Gasket Reapair.

QUESTO PRODOTTO NON  è COMPATIBILE CON L'ANTIGELO è deve essere aggiunto al sistema di raffreddamento solo dopo che TUTTO L'ANTIGELO sia stato drenato e lavato, altrimenti causerà gravi danni al motore ed ai componenti del sistema di raffreddamento. Per ottenere una buona pulizia del sistema di raffreddamento, utilizzare Pole Protection  Reactor Pulitore della Zero Falle  o altri prodotti di marca. Una vota terminato il trattamento con questo prodotto, potrà essere rimesso il liquido refrigerante. L'applicazione di questo prodotto è complessa e le isrtuzioni devono essere seguite con precisione ( vedere retro della bottiglia) . Si raccomanda che l'applicazione sia fatta da un meccanico professionista per assicurarsi la perfetta riuscita. Il surriscaldamento di un veicolo può essere causato da un termostato bloccato, guasto alla pompa dell'acqua o tappo del radiatore difettoso. Assicurarsi che queste parti del sistema di raffreddamento siano in buono stato di funzionamento prima di utilizzare Bar's Head Gasket Repair. Se in qualsiasi momento il motore si surriscalda, spegnere il veicolo e lasciare raffreddare il motore. Non aprire il sistema di raffreddamento mentre il motore è caldo oppure è acceso, può causare gravi ustioni. Verificare quali sono le cause del surriscaldamento prima di usare questo prodotto. L'uso di Bar's Leaks HGR non è consigliato su veicoli che si surriscaldano o richiedono il riempimento del liquido di raffreddamento dopo aver lasciato il motore al minimo per 15-30 minuti. Una volta risolto il problema del surriscaldamento si potrà usare questo prodotto per saldare le perdite.

 

 

Condividi
 
Pannello di amministrazione
Blue Hat S.r.l.